Audi Aicon, il futuro della mobilità elettrica alla Milano Design Week 2018

Presenza fissa del Fuorisalone, anche quest’anno Audi presenterà un’installazione accattivante liberamente ispirata all’intelligenza artificiale.

L’installazione sarà visibile dal 16 al 22 aprile 2018 – dalle 10:00 alle 00:00 presso Corso Venezia 11, Milano: Audi City Lab – Ideas drive the future.
Nella giornata del 18 aprile l’accesso alla location sarà limitato dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Sarà possibile ammirare tutta la tecnologia di Audi A6, A7 Sportback, A8  e Aicon all’interno di una cornice d’eccezione: l’installazione Fifth Ring, opera dello studio MAD Architects, simbolo di una nuova idea di avanguardia.

L’Audi e-tron è pronta alla conquista dell’Europa. Aperti i preordini in 4 paesi europei

Audi Aicon

Nuova Audi A6

Lasciatevi incantare della nuova Audi A6: con il suo stile aerodinamico, i suoi interni in stile lounge che garantiscono maggiore relax a bordo, e la tecnologia black panel che esprime il carattere digitale di questa berlina business, il connubio perfetto tra eleganza e sportività è finalmente raggiunto.

Nuova Audi A7 Sportback

Nuova Audi A7 Sportback rappresenta una vera rivoluzione nel mondo delle berline. Con le sue linee coupé eleganti e sportive, la potenza dei motori TFSI e TDI, l’elevata funzionalità dei 39 sistemi Audi Intelligent Assistance, e l’efficienza del sistema Mild hybrid, che garantisce consumi ridotti e maggiore sostenibilità, preparatevi a guidare la nuova icona della mobilità.

Nuova Audi A8

Grazie alla vasta gamma di equipaggiamenti di serie, come il sistema d’infotainment di ultima generazione, i proiettori a LED Audi Matrix HD con luce laser e le numerose tecnologie all’avanguardia che consentono una guida assistita di livello 3, la nuova Audi A8 è pronta a ridefinire la vostra idea di comfort a bordo.

Nuova Audi Aicon

Con l’innovazione della guida automatizzata di livello 5, l’Eye Tracking che rileva lo sguardo del guidatore tramite sensori, i quattro motori elettrici che sviluppano complessivamente 260 kW e 550 Nm di coppia e l’evoluta digitalizzazione che aiuta a interagire con l’ambiente esterno, potrete finalmente rivoluzionare la vostra idea di guida.

About Emiliano

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km