Kawasaki KX-PRO6.5A, l’hoverboard secondo la casa giapponese: prezzo e caratteristiche

Puro, azienda leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, fa il suo ingresso nel mondo della mobilità elettrica con il lancio e la distribuzione del nuovo Hoverboard firmato Kawasaki.

KAWASAKI HOVERBOARD KX-PRO6.5A

Il nuovo Hoverboard Kawasaki è uno scooter elettrico autobilanciato che combina in un unico mezzo di trasporto i concetti di skateboard, moto e snowboard. Hoverboard è basato sul principio della “stabilizzazione dinamica”, che mantiene lo scooter in una situazione di auto bilanciamento: il controllo di guida è gestito infatti attraverso due sensori, che reagiscono in base al centro di gravità del corpo.

Grazie alla possibilità di raggiungere una velocità di circa 15 km/h con una autonomia di 20 km e una pendenza massima di 30 gradi, Hoverboard rappresenta un mezzo di trasporto valido ed ecologico, utile per percorrere lunghe distanze in grandi ambienti, procedendo con un’andatura più veloce di una normale camminata. Amato per accorciare le distanze senza affaticarsi troppo, è perfetto per le passeggiate nei parchi, su piste ciclabili, percorsi naturali o sul lungomare in estate. Con una potenza del motore pari a 250 W x 2 e ruote dalle dimensioni di 6.5”, Hoverboard è alimentato con batterie al litio, ricaricabili in circa 2 ore.

Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 499,99 €, nella versione da 10” e 299 euro nella versione da 6,5″. Il nuovo Hoverboard Kawasaki è disponibile nei principali rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro di Bologna, Riccione e Milano Marittima e sull’e-commerce www.puro.it.

 

[C.S. Puro]

About Emiliano

Guarda anche

RiDE ER16, il monopattino elettrico italiano con le ruote da 16″

Il RiDE ER16 è il monopattino elettrico italiano con le ruote da 16 pollici