Polestar martedì 17 presenterà una nuova vettura elettrica [VIDEO]

Polestar, la divisione Volvo specializzata nella preparazione di auto sportive, presenterà una vettura elettrica ad alte prestazioni. Polestar, infatti, acquisita da Volvo Cars nel giugno 2015, è diventato un marchio standalone e sarà il brand  con il quale Volvo commercializzerà le sue vetture elettriche ad alte prestazioni. Polestar rappresenta quindi un altro tassello della recente transizione di Volvo verso la propulsione elettrica ed alternativa.

Formula E: ecco il calendario della stagione 2017/2018. Il 14 Aprile l’ePrix di Roma

17.10.17 Time to put the pieces together. #polestarlaunch

Un post condiviso da Polestar (@polestarcars) in data:

La vettura sarà presentata il prossimo 17 ottobre a Shanghai, nel frattempo Polestar ha cominciato a rilasciare su Instagram foto di alcuni particolari della vettura.

Recensione Suzuki Baleno 1.2 DualJet SHVS: ibrida in salsa giapponese [FOTO + VIDEO]

About Emiliano

Guarda anche

Nuova Hyundai Kona Electric: elettrico sì, ma con gusto

Moderna, tecnologica e molto moloto Hyundai. La nuova Kona elettrica è un'EV che si distingue dalla concorrenza, anche per lo stile. L'abbiamo provato