La Porsche Taycan verrà svelata ufficialmente il 4 settembre. La prima Porsche a batteria è stata protagonista di una serie di test impegnativi atti a validarne le performance e la sportività.
La Porsche Taycan si prepara al debutto del 4 settembre con 26 “strappi” da 0 a 200 km/h [VIDEO]
Dopo il test dove la Taycan è stata sottoposta a 26 lanci consecutivi da 0 a 200 km/h, la casa tedesca ha organizzato sul circuito di Nardò un endurance di ben 3.425 km in 24 ore, ad una velocità compresa tra i 195 ed i 215 km/h.
Il test, ad eccezione delle soste per il cambio dei piloti e per la ricarica ultra-rapida, è stato eseguito senza interruzioni da un team di sei collaudatori Porsche. A rendere particolarmente dure il test sono stati la temperatura ambientale di 42 gradi Celsius ed i 54 gradi del manto stradale della pista.
Porsche Taycan sempre più vicina: ecco quando verrà svelata ufficialmente. Tutto quello che sappiamo
Gli interni
Il noto taycanforum ha pubblicato un’immagine degli interni della nuova elettrica tedesca. Così come si può vedere dall’immagine, la Taycan avrà degli interni di qualità, in perfetto stile Porsche. Da questo punto di vista la società tedesca ha pensato bene di offrire ai suoi clienti una plancia dall’aspetto famigliare ma allo stesso tempo moderno. Non manca l’iconico orologio collocato al centro. La strumentazione, così come sulle ultime Macan/Panamera è completamente digitale (presumibilmente sarà un optional a pagamento).