Tacita: l’azienda italiana specializzata in moto elettriche apre la sede in USA

Tacita, l’azienda torinese specializzata in produzione di moto elettriche, nell’ottica di una espansione globale, ha creato TACITA USA Corporation e sta creando la sede commerciale e di assistenza statunitense a Miami, Florida. Prossimamente l’azienda ha in programma di espandersi in Sud America e nei Caraibi.

“Con il lancio della nostra ultima linea di prodotti, la TACITA T-Cruise, il mercato statunitense è diventato strategico per noi. Si tratta di uno dei più grandi mercati mondiali dei motocicli da crociera e uno dei più sensibili verso la mobilità elettrica”, ha dichiarato Pierpaolo Rigo, co-fondatore e Presidente di TACITA.

“Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra prima sede internazionale a Miami Florida”, ha dichiarato Axel Heilenkotter, CEO di TACITA USA Corporation, “Questa nuova struttura, situata nel cuore del distretto finanziario di Brickell, Miami, ci permetterà di compiere i prossimi passi; dall’apertura di una struttura di vendita e assistenza in California, così da iniziare la nostra attività negli Stati Uniti, e alla nostra futura espansione in Sud America e nei Caraibi”, ha aggiunto Heilenkotter.

I futuri clienti TACITA avranno a disposizione diverse sedi dove avranno l’opportunità di provare una delle moto elettriche di Tacita.

About Emiliano

Guarda anche

Auto elettriche: il glossario sulla mobilità. Facciamo chiarezza tra HEV, BEV, PHEV e MHEV

Sono diverse le sigle inerenti il mondo delle auto elettriche e della mobilità elettrica su …