La Tesla Model 3 è una vettura elettrica che sta attraversando un periodo molto particolare. Tesla punta tutto sulla Model 3 poiché è un’auto dai grandi numeri -oltre 400mila prenotazioni- e l’azienda americana dovrà dimostrare di avere le capacità produttive per far fronte a tutti i preordini.
Musk è stato molto categorico sulla Model 3; tutti coloro che cercano un’auto elettrica disponibile senza attendere diversi mesi faranno meglio a risolversi alla Model S. Ovviamente la questione del prezzo è molto sentita tra i “nuovi clienti di Tesla” che quindi preferiscono attendere il 2018 inoltrato per mettere le mani sulla Model 3.
Tra gli aspetti della Model 3 che hanno fatto più discutere possiamo annoverare gli interni. Un nuovo video realizzato da Joseph Torbati di OCDetail -Obsessive and compulsive about Details- azienda operante nella Bay Area di San Francisco specializzata nella modifica e nella personalizzazione di autovetture, mette in evidenza i punti cruciali degli interni. Il video, visibile in apertura di articolo, è decisamente esplicativo, non ci resta quindi che augurarvi buona visione.