La Tesla torna a fare un’offerta davvero irrinunciabile ai suoi nuovi acquirenti di Model S e Model X; per incentivare le vendite della berlina S e della suv X offrirà (nuovamente) il “pieno” gratis a vita presso le sue stazioni di ricarica proprietarie Supercharger. Si tratta di un ritorno in grande stile della stessa offerta che abbiamo visto questa estate nel mese di Agosto (QUI il nostro articolo).
Rispetto al passato, il “free unlimited supercharging” è legato al proprietario e non al veicolo, sarà quindi disponibile solo per il periodo di possesso dell’auto. Quindi, in caso di vendita del mezzo, il nuovo proprietario non potrà beneficiare delle ricariche gratis.
Tesla: perché offrire i Supercharger gratis a vita è una mossa perfetta
Il “pieno” è gratis, a vita
I nuovi acquirenti di queste due vetture potranno infatti recarsi senza alcun limite di frequenza presso i Supercharger e ricaricare gratis la propria auto elettrica.
Model X: prezzi e recensione
La suv Model X ha un prezzo di listino di 94.400 euro nella versione Long Range (507 km di autonomia) e di 100.900 euro in quella Performance in grado di assicurare uno 0-100 km/h in 4,6 secondi.
Model S: prezzi e recensione
La berlina Model S ha invece un prezzo di partenza di 88.900 nella versione Long Range (610 km di autonomia) e di 105.700 euro nella variante Performance, che assicura uno 0-100 in soli 2,6 secondi.