Fiat 500 elettrica: un video ci racconta come sono nate le edizioni speciali di Armani, Bulgari e Kartell

500 Giorgio Armani

La Fiat ha pubblicato un trailer di un video, che sarà disponibile in versione integrale successivamente, dove spiega come sono state realizzate le tre versioni speciali della 500 elettrica. Stiamo ovviamente parlando della one-off che portano la firma di Armani, Bulgari e Kartell che si distinguono per i materiali di qualità.

Le 500 elettriche speciali

Ogni 500 elettrica firmata da uno stilista presenta una sua particolarità. La variante di Bulgari propone la verniciatura micalizzata con polvere d’oro, i badge diamantati e i profili esterni smaltati. Internamente troviamo i foulard delle collezioni passate che impreziosiscono la plancia.

La 500 di Armani si distingue per i solchi realizzati con il laser sulla carrozzeria greygreen, che simulano “l’effetto tessuto”. Interamente fanno bella mostra i rivestimenti di pelle Poltrona Frau con inserti di lana e legno presente sulla plancia. La Kartell, si caratterizza per il blu sia per gli esterni sia per gli interni, con i loghi trattati con policarbonato sabbiato.

About Redazione

Guarda anche

Volkswagen ID.Life: “l’antipasto” della ID.2, l’elettrica da 20mila euro

La Volkswagen ID.Life, presentata al Salone dell’Auto di Monaco, rappresenta un “antipasto” della ID.2, ossia l’elettrica …