La Mustang Mach-E arriverà in Europa all’inizio del 2021

La Ford Mustang Mach-E arriverà in Europa in ritardo. La prima suv elettrica della casa americana sarà infatti disponibile nei concessionari europei all’inizio del 2021 e non più alla fine del corrente anno. La notizia è stata riportata dal Forum online dedicato alla Mach-E il quale ha pubblicato alcune mail ricevute dai clienti europei titolari di prenotazione. Alla base del ritardo di sarebbero i problemi legati alla pandemia.

Mustang Mach-E: confermata l’uscita in America a fine 2020

Non subirà ritardo invece l’uscita in America. Ricordiamo che la vettura verrà costruita nello stabilimento messicano di proprietà della Ford.

Ford Mustang Mach-E

Ford Mustang Mach-E: quanto costa

La Mustang Mach-E è ordinabile presso i concessionari con un listino che parte da 49.900 euro per la Standard Range con potenza di 258 cavalli.

Il listino

FORD MUSTANG MACH-E TrasmissioneNormativaPrezzi Listino IVA esclusaPrezzi listino IVA inclusa
Elettrico Standard RangeAutomaticaEuro 6.240.364,8049.900,00
Elettrico Extended RangeAutomaticaEuro 6.246.963,1357.950,00
FORD MUSTANG MACH-E AWDTrasmissioneNormativaPrezzi Listino IVA esclusaPrezzi listino IVA inclusa
Elettrico Standard RangeAutomaticaEuro 6.246.594,3057.500,00
Elettrico Extended RangeAutomaticaEuro 6.254.258,2466.850,00

Due versioni

Mustang Mach-E è configurabile in due versioni: una a trazione posteriore, con una dotazione di serie che include il Ford Co-Pilot con le principali tecnologie di assistenza alla guida e un sistema multimediale e connettività di ultima generazione, l’altra a trazione integrale con elementi distintivi quali i cerchi da 19”, le pinze freno rosse e gli inserti della plancia in “carbon look”.

Due opzioni di batteria

Sono due le opzioni disponibili del pacco batteria, abbinabili sia alla trazione posteriore, sia a quella integrale: da 75,7 kWh e 98,8 kWh, che garantisce un’autonomia massima fino a 600 km secondo il protocollo WLTP.

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km