Il legame con il mondo del design si conferma elemento chiave del DNA Hyundai: è infatti il design la prima ragione d’acquisto per i clienti di tutta Europa. Per Hyundai, il design rappresenta una risposta progettuale concreta alle esigenze delle persone: design è progettare soluzioni migliori e sempre più evolute, alla portata di tutti. Una sfida agli status quo, proprio come Hyundai IONIQ, prima auto al mondo che permette di scegliere fra tre alimentazioni a zero o basso impatto ambientale: ibrida, 100% elettrica, ibrida plug-in.
Immancabile quindi la presenza di Hyundai alla Milano Design Week 2017 con due partnership d’eccezione: quella ormai consolidata da 7 anni con il portale Fuorisalone.it e quella con DOMUS, tra le più autorevoli riviste del settore, in occasione della mostra Urban Stories “Milano Next”.
Insieme a Fuorisalone.it, Hyundai racconta il design come equilibrio fra innovazione, funzionalità ed estetica. Una risposta concreta alle esigenze della società di oggi, attraverso soluzioni all’avanguardia e accessibili che ridisegnino il modo di muoversi e di vivere, in ottica sostenibile. È così che sul sito di Fuorisalone.it prendono vita racconti fotografici ispirati al concept.
LEGGI ANCHE: Hyundai FE Concept: la casa coreana a Ginevra presenta il futuro dei veicoli ad idrogeno
#GenerationIONIQ: esempi dal mondo del design che sembrano sfidare l’impossibile, attraverso un utilizzo sapiente delle tecnologie, proprio come avviene su IONIQ. Infine, un percorso dedicato alla #GenerationIONIQ accompagna alla scoperta degli eventi Fuorisalone che promuovono sostenibilità e innovazione.
IONIQ è anche protagonista allo spazio Copernico di via Tortona33 nell’installazione Domus Urban Stories “Milano Next” dedicata alla Milano contemporanea e del futuro. La presenza di IONIQ offre un chiaro esempio di come la mobilità contribuisca all’evoluzione della città stessa. Una mobilità sostenibile rivolta a chi vuole migliorare il proprio stile di vita, attraverso innovazione e stile, con un occhio di riguardo all’ambiente.
fonte: comunicato Hyundai