Riese & Müller presenta la E-Cargo Bike Packster

Dopo il successo del modello Load, nasce la seconda E-Cargo bike di Riese & Müller: Packster. Ancora più versatilità e più spazio per trasportare tutto ciò che si desidera, grazie agli accessori specifici per il fissaggio e per la protezione dalle intemperie.

E-Cargo bike Riese and Muller Packster
E-Cargo bike Riese and Muller Packster

Oltre alla dotazione Basis-Board o Basis-Box (anche con telo di copertura), è disponibile lo speciale Kids-Box, seggiolino completo di schienale, imbottitura e cinture di sicurezza per ospitare comodamente due bambini. Per il delivery sono state poi progettati sistemi ad-hoc quali Thermo Box e soluzioni per aumentare la capacità di carico fino a 300 Lt. (ver. 80 cm).

Riese & Müller Delite: le e-bike premium potenti e versatili [FOTO E PREZZI]

Packster è progettata con due differenti lunghezze di carico: la versione più corta misura 60 cm, quella più lunga, adatta anche per uso professionale e commerciale, misura 80 cm.
Il potente motore Bosch Performance fornisce l’energia ideale per affrontare senza fatica il traffico cittadino, mentre la tecnologia DualBattery, che prevede l’utilizzo di due batterie agli ioni di litio Bosch, permette di ottenere una capacità di 1.000 Wh e il doppio dell’autonomia, anche a pieno carico.

E-Cargo bike Riese and Muller Packster
E-Cargo bike Riese and Muller Packster

Le forme pulite e minimaliste, le funzionalità intelligenti e la guida fluida sono il perfetto risultato delle altissime competenze ingegneristiche e di progettazione di Riese & Müller.

“Con Packster, vogliamo esplorare ulteriormente una delle aree più interessanti nel segmento E-Bike. Le E-Cargo bike hanno tutte le caratteristiche per avere un grande futuro”, spiega Markus Riese, Amministratore Delegato dell’azienda tedesca.

Packster è disponibile in quattro versioni, incluse due da 45 km/h, a partire da € 4.129.00: Packster touring, Packster touring HS, Packster nuvinci e nuvinci HS dotato di ampio spazio di carico.

fonte: comunicato stampa

About Paolo

Guarda anche

Il bike-sharing è il futuro del trasporto in città. E l’Italia è in prima fila!

Il bike-sharing è un settore in rapida crescita. Basti pensare che nel 2013 esistevano in quasi tutto il mondo solo 700mila bici pubbliche; nel 2016 siamo arrivati a quasi 2,3 milioni. E l'Italia, finalmente, ha un posto in prima fila.