Tesla Model 3 sempre più vicina: le foto della versione definitiva

La Tesla Model 3 è imminente. Gli avvistamenti della berlina elettrica di Tesla sono quotidiani. Come abbiamo visto in QUESTO articolo gli utenti che hanno prenotato la Model 3 a fine 2017 la potranno finalmente guidare grazie a dei test-drive predisposti dall’azienda. Le consegne di massa avverranno tra la fine del 2017 ed il 2018.

Model 3 o Model S? Tesla chiarisce i dubbi dei potenziali acquirenti

La Tesla Model 3 il 22 giugno è stata nuovamente fotografata, le foto sono state diffuse su Reddit da You You Xue, nickname: u/youyouxue, che ha avvistato la Model 3 nel Supercharger San Mateo.

Hai ordinato una Tesla Model 3? Ecco quando la potrai guidare

Xue ha dichiarato di avere parlato con il driver che era alla guida della Model 3 il quale ha dichiarato che la vettura è praticamente quella che verrà consegnata ai clienti finali. Osservando le foto si può notare che il prototipo utilizza pneumatici Michelin Green X a bassa resistenza al rotolamento.

Le nuove foto della Model 3 mostrano anche la plancia dove non si può notare il grande schermo del sistema di infotelematica di bordo. Si può inoltre notare la modanatura in legno che attraversa tutta la plancia. Piacevole anche il tetto panoramico in vetro.

 

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km