Audi e-Tron sportback: la produzione partirà nel 2019

Audi espande la sua gamma di vetture elettriche con un nuovo modello della famiglia e-tron. La Sportback inizierà ad essere prodotto nel 2019 nello stabilimento belga della casa tedesca. L’aggiunta della Sportback nel portafoglio è la dimostrazione di come Audi stia affrontando seriamente la sfida in un segmento sempre più importante come quello dell’elettrico.

Audi e-tron Quattro si mostra dal vivo [VIDEO]

“Con la decisione di produrre la e-Tron Sportback, noi stiamo dimostrando che Audi sta prendendo il tema della mobilità elettrica molto seriamente. Un secondo veicolo andrà ad ottimizzare la produzione del nostro impiando in Bruxelles” ha dichiarato Prof. Dr. Hubert Waltl, Member of the Board of Management for Production and Logistics at AUDI AG.

La base della nuova vettura è l’auto e-tron Sportback concept presentato allo scorso salone di Shanghai. Il versatile concept quattro porte con motore da 320 Kw. Il design parla il linguaggio della casa. La tecnologia e l’insieme degli elementi che compongono l’electric drive sono stati tagliati su misura per l’architettura di questa auto.

About Paolo

Guarda anche

Il risciò elettrico che trasporta la birra

Di veicoli elettrici assurdi in vendita su Alibaba ne abbiamo visti parecchi, tuttavia, quello che …