Volkswagen e-up!: a 79 euro al mese è un grande affare

La Volkswagen e-Up! è disponibile in un solo allestimento, che può vantare una dotazione particolarmente ricca, ha un prezzo di listino di 23.350 euro.

Tuttavia, grazie alle promozioni applicate dalla stessa casa il prezzo dell’auto può scendere fino a 20.900 euro. Il prezzo però può scendere ancora: la e-up!, infatti, grazie all’Ecobonus di 4.000 euro può arrivare quindi a costare 17.300 euro, e 15.300 con la rottamazione (l’Ecobonus ammonta così a 6.000 euro).

In Lombardia si può arrivare anche a quota 7.000 euro

In Lombardia, dove sono in essere gli incentivi (QUI il sito della Regione), il prezzo della e-up! però può scendere ancora e arrivare a quota 6.500 euro. Questo grazie all’ulteriore bonus di 8mila euro.

Anche a rate

La e-up! è disponibile anche con la formula finanziaria “Progetto Valore Volkswagen”, che permette di avere l’auto con un anticipo di 5.100 euro e 36 rate mensili di 79 euro.

L’autonomia arriva a 260 km

L’autonomia della nuova e-up! arriva fino a 260 km, grazie alla batteria da 32,3 kWh (netti). La potenza del motore elettrico è di 83 CV e 212 Nm di coppia e permette alla piccola elettrica di scattare da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e di raggiungere la velocità massima di 130 km/h.

Stessa basa tecnica ma autonomia migliorata

La base tecnica della e-up! è rimasta la stessa di quella precedente, ma la casa tedesca, oltre a migliorare il motore, ha cambiato la batteria rendendo di fatto la vettura molto più appetibile.

Nuova Volkswagen e-up!

Buona la dotazione

La dotazione della vettura è decisamente buona e prevede il sistema di assistenza Lane Assist, di serie, il Climatronic, l’impianto audio, i sensori di parcheggio posteriori con telecamera Rear View, il cruise control, il docking per smartphone maps+more e nuova app di serie, oltre all’app We Connect con e-Remote.

Tra i pacchetti, quello style prevede tetto e specchietti retrovisori in contrasto cromatico, illuminazione interna dedicata; il winter pack prevede invece una dotazione specifica per affrontare al meglio il clima rigido e prevede il parabrezza e i sedili anteriori riscaldabili, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili.

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km