Volkswagen ID.3 è un’elettrica molto attesa. Si tratta infatti della prima auto elettrica popolare della casa tedesca che sarà prodotta a grandi volumi.
In attesa della sua uscita ufficiale sul mercato entro la prossima estate (la Volkswagen ha più volte affermato che non ci sarà nessun ritardo), il CEO della compagnia, Hebert Diess, ha condiviso su Linkedin un post dove racconta che una Volkswagen ID.3 ha affrontato un lungo viaggio di 1.200 Km all’interno della Germania senza alcun problema.
Spunta il manuale utente
In attesa di vedere le prime prove su strada ufficiali, uno youtuber è riuscito a ottenere il manuale della ID.3, che svela alcune interessanti funzioni. Guardando il video (sotto), si possono infatti scoprire alcune peculiarità dell’auto, come il fatto che sarà possibile utilizzare lo schermo del sistema multimediale per riprodurre filmati mentre l’auto è in carica. Tra le pecche della vettura, che è stato possibile scoprire osservando il filmato, vi è quella che non sarà consentita l’installazione di un gancio di traino.