La DR Evo Electric è una crossover compatta (è lunga 414 cm) elettrica mossa da un motore da 116 cavalli con 270 Nm di coppia, in grado di spingerla a una velocità massima di 130 km/h. L’autonomia, garantita dalla batteria da 40 kWh, è di 300 km. Il “pieno” richiede 40 minuti (con la corrente continua).
Ok, il prezzo è giusto
La Evo Electric costa di listino 29.900 euro, ma grazie a una serie di sconti, (oltre allo sconto dell’autosalone è previsto un ulteriore incentivo per chi ordina l’auto prima del 30 aprile 2020) la Evo Electric arriva a costare costare 19.900 euro.
Con questa cifra ci si porta a casa un’elettrica con un equipaggiamento completo con la vernice metallizzata, i cerchi di 16”, il climatizzatore automatico, i sensori di distanza anteriori e posteriori, le telecamere di parcheggio, i sedili anteriori riscaldabili e il regolatore di velocità.
DR EVO Electric: gli interni sono sobri
Gi interni della DR Evo Electric, così come la forma della carrozzeria, sono semplici e sobri e possono contare su un volante in pelle, sedili in eco-pelle e sullo schermo touch con diagonale da 8 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.