Audi e-tron Quattro si mostra dal vivo [VIDEO]

Audi due mesi fa ha aperto le prenotazioni relative al suo primo veicolo elettrico di produzione. Si tratta dell’Audi e-tron Quattro, SUV completamente elettrico che arriverà sul mercato nel 2018. La casa tedesca, da quando è stato presentato il concept, al Salone di Francoforte del 2015, ha registrato un forte interesse decidendo così di aprire i preordini per l’e-tron QuattroAttualmente i preordini sono stati aperti solo per la Norvegia, mercato dove le vendite di auto elettriche ed ibride Plug-In rappresentano il 35%; i norvegesi interessati all’acquisto della vettura possono prenotarla direttamente sul sito Audi versando una caparra di 20.000 corone (2.160 euro)

Audi e-tron Sportback concept: l’elettrica che comunica con la strada [SALONE DI SHANGHAI 2017]

Il prezzo della vettura non è stato ancora svelato. L’Audi e-tron ha un’autonomia di quasi 500 km (NEDC) con una singola ricarica, una batteria da 95 kWh, una potenza totale di 320 kW -con la possibilità di arrivare a 370 e a 800 Nm di coppia-. Molto buone anche le prestazioni: l’Audi e-tron Quattro Suv può garantire uno 0 a 100 km/h in 4,6 secondi ed una velocità massima di 210 km/h.

Qualche giorno fa l’Audi e-tron è stata avvistata dal vivo ripresa nei pressi di un garage ad Amburgo; le riprese, così come si può vedere dal video in apertura di articolo, sono state girate dell’alto.

Audi e-tron Quattro: al via le prenotazioni. Arriverà nel 2018

 

About Redazione

Guarda anche

Volkswagen ID.Life: “l’antipasto” della ID.2, l’elettrica da 20mila euro

La Volkswagen ID.Life, presentata al Salone dell’Auto di Monaco, rappresenta un “antipasto” della ID.2, ossia l’elettrica …