Fiat 500 elettrica berlina: trapelano le immagini della versione “normale”


La Fiat 500 elettrica è stata presentata al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Palazzo del Quirinale. La versione mostrata era una Cabrio nell’edizione limitata “La Prima”. Come sappiamo attualmente le versioni presentate della 500 elettrica sono due, la versione Cabrio, disponibile a 37.900 euro e la variante berlina acquistabile a 32.900 euro, sempre nell’edizione limitata “La Prima”.Dal 4 luglio 2020 è stato avviato l’iter per ordinare in tutte le concessionarie Fiat la 500 “la Prima” cabrio.

Fiat 500 elettrica, ok il prezzo è giusto

Stiamo chiaramente parlando di versioni speciali e full optional, che hanno un prezzo di acquisto alto, che però può scendere in modo considerevole, specie per i residenti in Lombardia. La Fiat da questo punto di vista è stata chiara fin dal subito affermando che la 500 elettrica non sarebbe stata una vettura economica, ma un’auto con soluzioni premium. E così è stato.

Arriveranno anche le versioni normali

La Fiat 500 elettrica sarà però disponibile anche in allestimenti più economici. La gamma completa dovrebbe essere presentata a ottobre e dovrebbe prevedere allestimenti senza cerchi in lega e con un sistema multimediale con meno funzionalità.

In apertura di articolo è visibile una 500 elettrica “normale” paparazzata nei prezzi di Torino.


About Redazione

Guarda anche

Auto elettriche: il glossario sulla mobilità. Facciamo chiarezza tra HEV, BEV, PHEV e MHEV

Sono diverse le sigle inerenti il mondo delle auto elettriche e della mobilità elettrica su …