La nuova idea di Elon Musk: tunnel sotterranei per sconfiggere il traffico, nasce “The Boring Company” [VIDEO]

Elon Musk: 100 ne pensa, 100 ne fa! Eh si, è proprio questa la frase che descrive al meglio la tendenza di Musk a fare contemporaneamente 100 cose e tutte molto bene. Del resto l’imprenditore americano ha sempre dimostrato di essere poliedrico e di avere una marcia in più in quello che si definisce pensiero laterale.

Tesla Semi: il camion elettrico di Musk è pronto a rivoluzionare il settore

Dopo la Model 3 che si appresta ad essere avviata alla produzione di massa (entro luglio) ed il camion completamente elettrico, Tesla Semi, oggi vogliamo parlarvi della “The Boring Company“. Si tratta di una nuova società fondata da Elon Musk che ha come scopo quello di scavare tunnel sotterranei. No, non stiamo scherzando, Elon Musk vuole risolvere il problema del traffico cittadino realizzando strade ed autostrade che si sviluppano anche in profondità. Secondo Musk quindi le strade del futuro dovranno essere “tridimensionali”. Nel video in apertura si può vedere il concept dell’idea dell’azienda di Musk.

The Boring Company | Via: Instagram

Tesla Semi: il camion elettrico di Musk è pronto a rivoluzionare il settore

L’idea che è dietro alla Boring Company non è nuovissima; Elon Musk si aveva già pensato diversi mesi fa ma la differenza è che ora ha iniziato a scavare un tunnel nel parcheggio degli uffici di SpaceX / Tesla a Los Angeles.

About Redazione

Guarda anche

Dacia Sandero

Dacia Sandero, perché vende così tanto? Tutti i segreti dell’auto più popolare in Europa

La nostra recensione della Dacia Sandero