La Seat Tarraco alla spina

La Seat Tarraco, la suv della casa spagnola appartenente al gruppo Volkswagen, potrà contare in gamma su un’inedita versione ibrida plug-in, che sarà disponibile a partire dal 2020.

Il tetto solare della Hyundai Sonata ibrida

Fino a 50 km ad emissioni zero

La Seat Tarraco ibrida plug-in sarà presentata al Salone di Francoforte e dal punto di vista tecnico è dotata di un sistema composto da un motore turbobenzina 1.4 TSI da 150 CV e da un motore elettrico da 116 CV, alimentato da batterie agli ioni di litio da 13 kWh; complessivamente il sistema eroga 245 cavalli con una coppia di 400 Nm.

Recensione Range Rover Sport ibrida plug-in: bella e lussuosa, ma assetata

Altre novità

La Tarraco porta altre novità come il sistema di illuminazione posteriore a tutta lunghezza e un sistema multimediale con schermo da 9,2’’.

Arriverà anche una variante più sportiva, la FR

Entro il 2021 la Seat e il suo brand sportivo Cupra introdurranno sul mercato fino a sei auto elettriche o ibride plug-in. La Tarraco ibrida plug-in sarà inoltre disponibile anche nell’allestimento sportivo FR che può contare su sedili ed interni più sportivi e su un look caratterizzato da una mascherina specifica, cerchi maggiorati di 19” e spoiler posteriore.

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km