La Tesla Model 3 è sempre più vicina: valanga di nuove immagini

Tesla Model 3 si avvicina sempre di più all’uscita. Nelle ultime ore sono trapelate delle foto che sono state diffuse via reddit dall’utente “inamachineshop”, qui la gallery completa Http://imgur.com/a/zhvq8. L’estetica della Model 3 non ha più sorprese quindi.  Vediamo quindi di analizzare l’estetica della berlina elettrica “popolare”. Le linee della Model 3 richiamano da molto vicino quelle dell’ammiraglia Model S, e non poteva essere altrimenti, tuttavia le dimensione della “3” sono più compatte.

Piacevole la calandra “invisible” che contribuisce a determinare la pulizia stilistica che contraddistingue la Model 3. Il profilo laterale della berlina è quello di una sportback con un tetto molto spiovente che converge nel portellone posteriore. I gruppi ottici posteriori sono divisi all’altezza del portellone e presentano un profilo che converge nella fiancata dell’auto.

Gli interni, così come si può vedere dalla immagini trapelate, sono piuttosto ricercati; piacevole il profilo in legno che attraversa la plancia e il prominente tunnel centrale. Da rivedere invece l’integrazione del grosso schermo del sistema di infotelematica.

Ricordiamo, infine, che la Model 3 sarà inizialmente disponibile in due versioni o, meglio, con solo due opzioni che si possono scegliere: il colore della vettura e la dimensione dei cerchi.

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km