La Tesla Model S stabilisce il record a Laguna Seca. Che bella la concorrenza!

Elon Musk, il CEO della Tesla, ha dichiarato di aver battuto il record sul giro per i veicoli elettrici a 4 porte sul famoso circuito di Laguna Seca. Presto verrà pubblicato un video dell’impresa. Negli ultimi anni la Laguna Seca è diventata una sorta di banco di prova per i veicoli elettrici.

Dopo il recente lancio della Porsche Taycan, che è stato preceduto dal record sul giro stabilito a Ring, Musk sembra avere come obiettivo quello di dimostrare che le auto Tesla sono ancora le elettriche più prestazionali.

Elon Musk lancia il guanto di sfida alla Porsche Taycan: la prossima settimana la Model S girerà al Nürburgring

La scorsa settimana il CEO della Tesla aveva dichiarato che l’azienda avrebbe portato una Model S sulla pista del Nürburgring al fine di “attaccare” l’impresa stabilita dalla Porsche. Attualmente l’auto è in Germania, ma la compagnia americana ha deciso di rimandare il tentativo di record al fine di mettere a punto la Model S dal punto di vista della sicurezza.

Il video dello strepitoso record della Porsche Taycan al Nürburgring: 7 minuti e 42 secondi

About Redazione

Guarda anche

Opinioni Dacia Spring, come va l’elettrica economica nata per la città

Abbiamo provato l'elettrica da città per eccellenza: la Dacia Spring, l'EV che fa del rapporto qualità/prezzo uno dei suoi punti di forza