Porsche Mission E paparazzata al McDonald [VIDEO]

La Porsche Mission E è stata paparazzata nei pressi di Stoccarda durante un passaggio al McDonald. Come si può vedere si tratta di un muletto, tuttavia è apprezzabile il sibilo del motore elettrico.

La Porsche Mission E surclasserà la Tesla Model S, parola del CEO Oliver Blume

Il CEO Porsche, Oliver Blume, ha dichiarato che la nuova Mission E è in grado di riempire il vuoto che c’è tra la 911 e la Panamera. Il prezzo dovrebbe essere come quello della Panamera entry level.

Porsche Mission E vista da vicino grazie alla realtà aumentata [VIDEO]

La sportiva Mission E ad alimentazione esclusivamente elettrica ha una potenza complessiva di 600 CV che consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in molto meno di 3,5 secondi; la vettura sarà inoltre in grado di accelerare e frenare ripetutamente senza perdite di prestazione e avrà un’autonomia di 500 chilometri nel NEDC (Nuovo Ciclo di Guida Europeo). Il tempo necessario per la ricarica sarà molto breve: grazie all’impianto a 800 Volt, saranno necessari solo 15 minuti per una ricarica da 400 chilometri di percorrenza.

Porsche Mission E Cross Turismo: la “sorpresa” elettrica di Zuffenhausen vista dal vivo [SALONE DI GINEVRA 2018]

Ricordiamo che Porsche entro il 2022 investirà oltre sei miliardi di euro a favore della mobilità elettrica, concentrandosi sia sulle vetture ibride plug-in sia sui veicoli a propulsione esclusivamente elettrica.

Porsche E Cross Turismo CC. GreenMotorsport

About Emiliano

Guarda anche

Il risciò elettrico che trasporta la birra

Di veicoli elettrici assurdi in vendita su Alibaba ne abbiamo visti parecchi, tuttavia, quello che …