Il 21 novembre presso presso la sede di Space X, a Los Angeles, sarà presentato il tanto atteso pick-up della Tesla. Si tratta di un veicolo annunciato due anni fa e che finalmente è pronto per essere mostrato al pubblico delle grandi occasioni.
Avrà una linea molto particolare
Elon Musk, ceo della Tesla, annunciando ufficialmente il pick-up ha lasciato intendere che le forme saranno molto particolari, decisamente fantascientifiche. Musk e la Tesla sono stati decisamente bravi a non lasciar trapelare nulla del nuovo mezzo, lasciando praticamente spazio solo a fantasiosi render realizzati dagli appassionati.
Completerà l’ecosistema della Tesla
Il pick-up Tesla completerà l’ecosistema dei veicoli della Tesla insieme alla Model S, Model X, Model 3, Tesla Semi e alla futura Roadster. Nel corso dell’ultimo anno, Musk ha parlato molto del veicolo.
Le caratteristiche tecniche
Il pick-up Tesla avrà un’autonomia tra 600 e 800 km e avrà un doppio motore, la trazione integrale, sospensioni pneumatiche ed una capacità di traino fino a 136 tonnellate. Secondo il CEO Musk, il pick-up Tesla sarà migliore di un Ford F150, il pick-up più venduto in America.
Quanto costerà?
Il prezzo, sempre stando a quanto dichiarato da Elon Musk, sarà inferiore a 50mila dollari.