Tesla Model 3 avvista in Nuova Zelanda [FOTO]

Tesla Model 3 si avvicina alla produzione di massa il cui avvio è previsto a luglio, la produzione delle batterie è invece già iniziata. In questo mese di giugno che sta volgendo al termine, abbiamo visto diverse immagini della Tesla Model 3 che è stata fotografata in versione praticamente definitiva. Anche se alcuni dettagli, sopratutto quelli che riguardano gli interni, devono essere ancora svelati nella Parte 3, ossia nell’ultima parte dell’evento di presentazione della Model 3, gli elementi principali della Model 3 sono ormai noti.

L’estetica, ovviamente, non ha più segreti; la Model 3 è una Compact Sedan, una berlina che ha molti stilemi in comune con la sorella maggiore Model S e una coda che la fa apparire una sportback. La Model 3 è forse la Tesla che rispetto ai precedenti modelli ha riscosso più successo sopratutto sul web. Anche in Italia sono molti gli utenti che cercano notizie sull’elettrica di Elon Musk. Beh, i motivi di questo forte interesse verso la Model 3 sono da ricercare nel prezzo “popolare” della berlina di Elon Musk. Tuttavia è sempre bene ricordare che il prezzo finale, soprattutto nel vecchio continente sarà un bel po’ diverso da quello americano che parte da 35mila dollari.

Aspettando “Part 3” non possiamo che dire che la formula di Elon Musk si è rivelata ancora una volta vincente e, a testimoniarcelo, ci sono i 400mila preordini della Model 3.

CC. Auckland EV Owners | Via: Electrek

Fatte queste premesse non possiamo che iniziare la settimana con altre foto della Model 3 che provengono, ancora una volta, dai colleghi di Electrek sempre in prima linea per quanto riguarda le notizie inerenti il mondo Tesla.

Questa volta però l’avvistamento della Model 3 è avvenuto al di fuori dell’America, la berlina elettrica è stata infatti paparazzata nell’aeroporto di Auckland, Nuova Zelanda. Osservando le foto si può notare che la Model 3 è posizionata nelle piattaforme di trasporto che vengono utilizzate in aeroporto.

Le foto sono state diffuse su un gruppo di proprietari di EV di Auckland e sul Tesla Talk New Zealand Group.

 

About Redazione

Guarda anche

La Nio approda ufficialmente in Norvegia. E si porta dietro lo battery swap

La Nio sbarca ufficialmente in Europa. L’azienda cinese specializzata in mobilità elettrica a partire da settembre …