CES 2020: Jeep, tutti i veicoli elettrificati saranno contraddistinti dal badge “4xe”. Presente anche il concept Airflow Vision

La FCA sarà presente al CES di Las Vegas con diverse novità. Tra di esse quella più interessante riguarda la presentazione del badge che contraddistinguerà le vetture Jeep elettrificate: 4xe.

Entro il 2022, infatti, tutti i modelli Jeep offriranno varianti elettrificate e per il 2020 sono previste anteprime di prodotto.

La nuova denominazione Jeep 4xe segnerà il debutto a Ginevra, New York e Pechino delle versioni ibride dei modelli Wrangler (novità assoluta), Compass e Renegade (quest’ultime già viste al Salone di Ginevra).

FCA studia il futuro

Al CES 2020 sarà inoltre mostrata anche la concept Airflow Vision basata sulla Chrysler Pacifica ibrida plug-in. Questa concept anticipa il futuro degli interni dei modelli premium della FCA, che saranno caratterizzati da un’interfaccia pulita e da tasti fisici ridotti all’osso. Cuore pulsante degli interni sarà il nuovo sistema multimediale dotato di menù personalizzabili e rinnovati rispetto all’attuale UConnect.

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km