Fase 2 Coronavirus: scarica il nuovo modulo per l’autocertificazione. Come compilarlo [DOWNLOAD]

La Fase 2, che contiene una serie di misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, inizierà da lunedì 4 maggio. Rispetto alla Fase è stato previsto un allentamento del lockdown , che comunque rimane.

Fase 2: riprendono le attività operative

La Fase 2 prevede la ripresa di alcune attività operative, come ad esempio tutta la filiera dell’industria automotive, e saranno comunque concesse più libertà ai cittadini, che potranno recarsi a visitare i congiunti.

Non sono ancora possibili gli spostamenti in una Regione diversa da quella in cui ci si trova, salvo che per esigenze lavorative o per fare visita ai propri familiari.

Cambia nuovamente il modulo di autocertificazione

Per giustificare lo spostamento, dovrà essere compilato e portato con sé il nuovo modulo per l’autocertificazione (sotto il link per scaricarlo).

About Redazione

Guarda anche

Nuova Hyundai Kona Electric: elettrico sì, ma con gusto

Moderna, tecnologica e molto moloto Hyundai. La nuova Kona elettrica è un'EV che si distingue dalla concorrenza, anche per lo stile. L'abbiamo provato