Fiat 500 Vintage Icon-e: il “cinquino” elettrico stiloso di Lapo Elkann

La 500 Vintage Icon-e è una one off realizzata dalla boutique di Lapo Elkann, Garage Italia, su specifica richiesta di un cliente portoghese. Si tratta di una sorta di retrofit della 500 originale del 1957 dove il motore termico è stato sostituito da uno elettrico.

500 Vintage Icon-e: che eleganza!

La 500 elettrica di Garage Italia è stata verniciata in un elegantissimo Blu Pozzi ed è ulteriormente caratterizzata da dettagli come i cerchi in lamiera con coppe cromate e i dettagli bianchi degli pneumatici. Per fare il rabbocco dell’energia della batteria è presente uno sportellino posizionato dietro lo stemma anteriore. Non sono state diffuse le specifiche del motore elettrico.

Lo stile è inconfondibile

Se l’esterno è elegante e piuttosto sobrio, altrettanto non può dirsi per gli interni dove è possibile trovare i sedili in pelle Foglizzo “muccati” con macchie arancioni. Non mancano alcuni dettagli tecnologici come il supporto per lo smartphone, l’impianto Bose con connessione Bluetooth e le porte Usb.

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km