Fiat Nuova 500 elettrica, con la Mopar la personalizzi come vuoi

La Fiat Nuova 500, la prima vettura della FCA nata full electric, è ordinabile in Italia. La casa italiana ha infatti presentato la gamma completa. Un’auto così iconica non può non essere personalizzabile. Ecco perché la Mopar, azienda controllata dalla stessa Fiat, ha presentato una serie di accessori dedicati alla nuova 500 elettrica.

Fiat Nuova 500 elettrica: quattro pacchetti

La Mopar ha lavorato su quattro territori che esprimono al meglio l’anima dei clienti 500. La Mopar ha pensato a quattro diversi pacchetti: Fashion, Sport Techno, Ethics&aesthetics e Be proud.

Fashion Accessories

Grande risalto è stato dato all’elemento fashion, con pacchetti che esaltano le diverse sfumature e che possono avere l’eleganza e la distintività dell’ottone (fashion pack) o del cromato (chrome pack). Non mancano cerchi diamantati dedicati, un pacchetto di cromature specifiche, la key cover specifica e la lavorazione chevron del tetto che richiama proprio il lavoro artigianale proprio della fashion industry. Gli interni comprendono il “tunnel pocket” – con portaborsa personalizzata e apposita pochette dove poter riporre telefono, trucchi e vanity kit.

Sport techno 

Ma la 500, tradizionalmente, appartiene anche al mondo della sportività. Questo pacchetto comprende i cerchi in lega da 17”, calotte degli specchietti retrovisori logo frontale e posteriore e key cover, tutti in colorazione grigio maratea opaco. Non mancano decorazioni specifiche per il tetto e per le fiancate. Completa la serie di personalizzazioni il battitacco illuminato e l’Interior Ambient Light, per un tocco di luminosità extra all’abitacolo.

Ethics&aesthetics e Be proud 

Con questi pacchetti è stata data massima attenzione all’ambiente, sviluppando accessori con materiali riciclati o riciclabili, come ad esempio il materiale utilizzato per la chiave “Pebble Stone”. L’amore per l’ambiente si può esprimere scegliendo di applicare sul tetto una decorazione che rappresenta una foglia, oppure i tappetini eco. Il D-Fence Pack, composto da filtro abitacolo ad alta pressione, purificatore d’aria e lampada UV aiuta ad igienizzare l’interno dell’auto in 3 step: migliora la qualità dell’aria proveniente dall’esterno, purifica quella già all’interno dall’abitacolo ed elimina fino al 99% dei batteri.

About Emiliano

Guarda anche

Tesla Model S o Lucid Air? La sfida tra le due berline elettriche “long range”

La Tesla Model S, la berlina elettrica della casa americana, ha un’autonomia di 409 miglia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *