Hai ordinato una Tesla Model 3? Ecco quando la potrai guidare

Tesla Model 3 sta per arrivare. Tesla infatti ha aggiornato il sito web dedicato alla Model 3 implementando il messaggio: “I test drive della Model 3 potranno essere effettuati a partire dalla fine del 2017”. Curiosa l’altra parte del messaggio che annuncia che i test drive per la Model S e la Model X potranno invece essere effettuati fin da subito.

La Tesla Model X è un’auto sicura? Ecco i video dei crash test

Tesla Model 3. CC: Screenshot

Se in passato molti utenti che hanno prenotato una Tesla hanno poi acquistato la vettura senza nemmeno guidarla, questa volta la casa americana per la Model 3 ha previsto un certo numero di unità che saranno effettivamente destinate ai test-drive effettuabili da tutti coloro che sono in possesso di una prenotazione. Anche perché, ricordiamolo, l’utente che ha prenotato una Model 3 è molto, molto diverso da quello che in precedenza aveva acquistato una ben più costosa Model S.

La Tesla Model 3 è sempre più vicina: valanga di nuove immagini

Tesla deve smaltire quasi 400mila preordini, ecco perché la stessa azienda invita gli utenti interessati ad acquistare una Model 3 ad optare per le più prestazionali ed avanzate Model S e Model X. Da questo punto di vista Tesla è sempre stata molto chiara: “La Model 3 non è la prossima generazione di Tesla”.

[Via: Electrek]

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km