L’elettrica solare Sono Motors Sion a Marzo in Italia: ecco tutte le date del tour

L’auto elettrica solare di Sono Motors tornerà a mostrarsi dal vivo al cospetto di tutte le persone interessante. E lo farà in Italia. Infatti, dopo che lo scorso anno oltre 7mila persone hanno approfittato dell’opportunità di testare l’auto elettrica solare di Sono Motors, l’azienda a marzo lancerà un nuovo roadshow in Europa.

“Alla fine del tour abbiamo ricevuto tante richieste per altri test driver, la cui quantità ci ha sorpreso” spiega la co-fondatrice Navina Pernsteiner. “Tutti coloro che hanno provato la macchina si sono divertiti e ci hanno lasciato un ottimo feedback” dice la 29 enne. “Per questo faremo un’altro tour”.

Questa volta i paesi interessanti saranno: l’Italia, la Danimarca, la Svezia, la Norvegia e la Finlandia. Tuttavia le prove avranno luogo nuovamente anche in Germania, Francia, Austria, Svizzera e Paesi Bassi.

Sono Motors Sion

L’elettrica solare Sono Motors Sion approda anche in Italia

Di seguito le date italiane:

Roma: 10.03, 11.03, 12.03

Firenze: 17.03, 18.03

Genova: 21.03, 22.03

Torino: 23.03, 24.03

Milano: 27.03, 28.03

ll Team di Sono Motors ha riservato grande importanza all’italia decidendo di far partire il tour a Roma. Il tour interesserà anche altre quattro grandi città: Torino, Firenze, Milano e Genova. Ovviamente durante queste date sarà possibile testare la vettura.

La giovane azienda invita ad inscriversi per un test drive nella rispettiva città sul suo sito web.

Fino ad ora Sono Motors ha ricevuto oltre 3.200 preordini per l’elettrica solare Sion, le cui consegne sono programmate per l’inizio del 2019. Lo scorso novembre il numero di preordini era ancora a 2642 unità. La start-up punta a 5.000 preordini.

About Emiliano

Guarda anche

Subaru Solterra, ecco la “gemella” della Toyota b4zx

Si chiama Subaru Solterra la prima suv elettrica della casa giapponese. Realizzata sulla medesima piattaforma …