MG: le elettriche e le ibride plug-in avranno 7 anni di garanzia

La MG, a partire dal 1 gennaio 2021, offrirà sulla sua elettrica MG ZS EV e sulla nuova SUV MG EHS Plug-in Hybrid, nonché sui futuri modelli, una garanzia di 7 anni/150.000 km. Questa nuova “offerta” estende l’attuale periodo di garanzia di due anni.

Da 5 a 7 anni di garanzia 

L’estensione della garanzia di fabbrica a 7 anni / 150.000 km si applica all’intero veicolo, comprese le componenti elettriche, come la batteria agli ioni di litio e il motore elettrico. Anche la garanzia anticorrosione di ZS EV e EHS Plug-in Hybrid è di 7 anni e in questo caso particolare anche senza limite di chilometraggio.

I clienti di una nuova MG beneficiano anche dell’assistenza stradale gratuita per il primo anno dall’immatricolazione. Se la vettura viene sottoposta a  inmanutenzione presso il concessionario ufficiale MG, l’assistenza stradale viene prolungata gratuitamente oltre l’anno per un massimo di sette anni consecutivi. Inoltre, caso di trasferimento della proprietà la garanzia accompagna il veicolo dunque passa al proprietario successivo.

Estensione gratuita per gli attuali clienti MG

Per i clienti che hanno acquistato una nuova MG nel 2019 e nel 2020, la garanzia del costruttore sarà estesa gratuitamente alle nuove condizioni. Beneficeranno poi della garanzia di fabbrica di 8 anni / 150.000 km attualmente in vigore sulla batteria agli ioni di litio.

About Emiliano

Guarda anche

La Nio approda ufficialmente in Norvegia. E si porta dietro lo battery swap

La Nio sbarca ufficialmente in Europa. L’azienda cinese specializzata in mobilità elettrica a partire da settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *