Tesla Model 3: la berlina “popolare” sotto la lente di ingrandimento [FOTO]

La Tesla Model 3 come sappiamo non sbarcherà in Europa prima del prossimo anno. E come sappiamo Tesla solitamente non partecipa ai saloni dell’auto europei. Bene, fatte queste doverose premesse, una società ha portato al Salone di Ginevra 2018 una Tesla Model 3 che abbiamo avuto modo di vedere da vicino.

Polestar 1, aperti i preordini per la coupé ibrida super sportiva. Disponibile anche a noleggio [SALONE DI GINEVRA 2018]

Osservando le foto degli interni si può notare che il noto stile minimal della Model 3 appare un po’ troppo forzato. In questo caso l’assenza totale di tasti fisici è in parte rovinata dal posizione dello schermo touch sulla plancia che risulta come un elemento esterno, astruso e non integrato con il resto del cruscotto.

Tesla Model 3 sbarca in Europa. CC. GreenMotorsport

Anche la qualità complessiva non ci ha convinto più di tanto. Ad ogni modo per verificare effettivamente se l’assenza totale di tasti fisici sia effettivamente così poco pratica è necessario provare la vettura. È quindi necessario aspettare qualche altro mese.

About Emiliano

Guarda anche

Un fotogramma del film la Grande Scommessa

Il mercato dell’energia: quello che c’è da sapere per capire l’aumento dei prezzi

Quali meccanismi si celano dietro all'aumento repentino del prezzo dell'energia elettrica e del gas? In questo nostro approfondimento cercheremo di fare chiarezza in merito