La Volkswagen ID.3, la prima elettrica “popolare” della casa tedesca non è in ritardo. La Volkswagen sta infatti incominciando a inviare le ID.3 fuori dalla Germania. Nell’immagine sopra è possibile vedere un camion bisarca fotografato in Francia.
A breve dovranno essere formalizzati gli ordini, quindi probabilmente questa prima ondata produttiva di auto sarà inviata ai concessionari per consentire lo svolgimento dei consuenti testi drive.
La Volkswagen ID.3 non è in ritardo
La consegna delle Volkswagen ID.3 rimane quindi fissata per l’estate; l’emergenza epidemiologica dovuta al coronavirus non ha allungato la time line programmata.
Zwickau ha ripreso la produzione di elettriche
Gli ultimi giorni di aprile lo stabilimento Volkswagen di Zwickau ha gradualmente ripreso la produzione di auto elettriche.
Nessun problema software per la ID.3
Jürgen Stackmann, responsabile della Volkswagen, nei giorni scorsi ha precisato che il software è pronto e tutte le funzionalità sono disponibili. Quindi a quanto pare i rumor (piuttosto insistenti) che davano quasi per certi i problemi di software non erano del tutto fondati.