Torna la Formula E. Sabato 15 febbraio si risputerà il quarto appuntamento stagione del campionato mondiale di Formula E, che questa volta farà tappa a Città del Messico.
Circuito nuovo
Il tracciato è stato rinnovato e in questa nuova edizione è lungo 2,6 km e prevede un totale di 16 curve. Molto evocativa è la parte del tracciato che porta allo stadio Foro Sol, dove, tra la curva 11 e 12, è stato posizionato l’Attack Mode.

Gli appuntamenti in TV
Gli sportivi potranno seguire l’ePrix messicano sia su Mediaset, attraverso la piattaforma streaming, che su Eurosport. Le qualifiche si disputeranno alle ore 18.30 (ora italiana) e saranno visibili su SportMediaset. La gara invece partirà quando in italia saranno le 23 e sarà trasmessa in diretta sul Canale 20 del digitale terrestre e su Eurosport 1.