La micro-car elettrica e.Go Life sarà prodotta a partire dal 2021

La e.Go Life, la piccola elettrica della e.GO Mobile, sarà prodotta in Germania a partire dal 2021. L’azienda, a seguito delle difficoltà economiche, è stata infatti acquisita dal fondo di investimento olandese ND Industrial B.V e rilanciata con la denominazione Next.e.GO Mobile.

Il produttore di auto elettriche di Aquisgrana (Germania) ha inoltre firmato un accordo con il governo greco per la creazione di un secondo impianto di produzione.

Focus sulla e.Go Life

La nuova proprietà si concentrerà sulla produzione della e.GO Life, che ha completato tutte le procedure di omologazione. Inoltre, il produttore sta lavorando per ampliare la sua gamma di prodotti.

Per internazionalizzare la produzione, la Next.e.GO Mobile ha firmato un memorandum d’intesa per la costituzione di una joint venture con Enterprise Greece, ramo di investimenti e commercio dello stato greco. Con questo accordo il produttore mira a stabilire un primo sito di produzione basato sulla piattaforma e.GO Life al di fuori della Germania.

Tre diverse versioni

La e.Go Life verrà proprosta in trę diversi allestimenti: e.Go Life, e.Go Sport ed e.Go Cross.

About Emiliano

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *