Maxus Euniq: la monovolume (cinese) che mancava

Maxus Euniq
Maxus Euniq

La Maxus Euniq è una comoda monovolume elettrica a sette posti. Costruita sul pianale del furgone elettrico Maxus eDeliver 3, il modello per ora è destinato al mercato norvegese. Le caratteristiche tecniche sono interessanti: il motore da 177 cavalli è alimentato da una batteria da 52,5 kWh in grado di garantire fino a 356 km di autonomia in ambito urbano (260 nel misto).

All’interno c’è spazio per sette persone. Optional il gancio di traino e il portapacchi sul tetto. QUI le caratteristiche tecniche complete.

Maxus Euniq: perfetto per i viaggi

Fino ad ora il produttore cinese Maxus è conosciuto principalmente per i furgoni elettrici destinati al mercato del nord Europa. La monovolume Maxus Euniq è quindi destinata al cliente che cerca un mezzo elettrico in grado di garantire ampio spazio.

Interessante il prezzo, che parte da 38mila euro. QUI il listino completo.

Ricordiamo che Maxus è un brand specializzato in veicoli commerciali interamente controllato dal colosso Saic, il terzo più grande costruttore di auto in Cina.

Maxus eDELIVER 3: il Ducato cinese sicuro e pragmatico

About Emiliano

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *