Mobilize Limo, la suv elettrica che non puoi comprare ma solo noleggiare

Si chiama Mobilize Limo, la suv coupé elettrica a 4 porte lunga 467 cm, larga 183 cm e alta 147, pensata per i taxi e i noleggi con conducente. Sarà disponibile esclusivamente in abbonamento, con pacchetti ed offerte di mobilità “à la carte”. Mobilize Limo è il risultato della joint-venture creata nel 2018 tra il Gruppo Renault e Jiangling Motors Group Co., Ltd (JMCG). Sarà presentata in anteprima mondiale al Salone IAA Mobility 2021 di Monaco nello stand Renault nell’ambito di una giornata speciale dedicata a Mobilize, l’8 settembre. Una flotta di 40 Mobilize Limo sarà successivamente utilizzata per testare i servizi che saranno commercializzati a partire dal secondo semestre 2022 in Europa.

Mobilize Limo, fino a 450 km di autonomia

Le forma della Limo sono quelle dinamiche di una suv coupé, l’autonomia è di 450 km e la potenza del motore elettrico di 150 CV, con una coppia di 220 Nm. Al suo interno non mancano uno schermo da 10,25” per il quadro strumenti digitale e uno di tipo touchscreen da 12,3” al centro della plancia per le funzioni multimediali. Il bagagliaio posteriore di Mobilize Limo ha un volume di 411 litri e sotto il pianale del bagagliaio è alloggiata una ruota di scorta di tipo ruotino.

Solo a noleggio

La Mobilize Limo sarà commercializzata con un’offerta che comprende sia il veicolo che i servizi per tutti i tipi di autisti: taxi, noleggio con conducente ed altri servizi per il trasporto delle persone (di tipo medico, sociale, ecc.). Grazie all’offerta di Mobilize, tutti i professionisti della strada potranno contare su un pacchetto di servizi completo e adatto alle loro esigenze. Verrà offerta anche una soluzione pay as you drive per gli autisti occasionali.

About Emiliano

Guarda anche

Volkswagen ID.Life: “l’antipasto” della ID.2, l’elettrica da 20mila euro

La Volkswagen ID.Life, presentata al Salone dell’Auto di Monaco, rappresenta un “antipasto” della ID.2, ossia l’elettrica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *