Nissan Leaf Black Edition: l’elettrica indossa l’abito da sera

Nissan annuncia l’avvio delle vendite in Italia della Leaf Black Edition basata sull’allestimento Acenta con delle nuove personalizzazioni. Gli eleganti tratti distintivi degli esterni includono cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori nere e spoiler al tetto posteriore nero. Con oltre 250.000 unità in circolazione, Nissan Leaf si conferma il veicolo elettrico più venduto al mondo.

Nissan Leaf Black Edition offre di serie le più recenti tecnologie Nissan, tra cui l’avanzato sistema telematico Nissan Connect EV e l’Intelligent Around View Monitor intelligente. Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe, ha dichiarato: “ La nuova Leaf Black Edition rappresenta l’impegno di Nissan nel rendere accessibili prodotti intelligenti e di qualità. Questa versione speciale combina lo stile dinamico all’innovativa tecnologia a zero emissioni di Nissan per garantire ai clienti una soluzione di mobilità integrata nel contesto urbano e sostenibile. In questo caso il design non pregiudica ma esalta una guida entusiasmante basata su soluzioni ingegneristiche di prima categoria, a dimostrazione del fatto che scegliere un’auto elettrica non equivale a scendere a compromessi”.

Nissan reveals stylish new LEAF Black Edition

Quanto costa?

La versione speciale sarà in vendita al prezzo di €38.790,00 chiavi in mano, inclusa vernice metallizzata, per un periodo di tempo limitato, da marzo ad agosto 2017. I primi 1.000 acquirenti europei riceveranno un hotspot WiFi gratuito in grado di collegare a bordo fino a otto dispositivi.

E l’autonomia?

Con la batteria da 30 kWh, l’autonomia è di 250 km (Valore NEDC, New European Driving Cycle).

[Fonte: Nissan Italia]

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km