Fiat 500 elettrica: 8 video per spiegare i vantaggi della guida a “emissioni zero”

La Fiat 500 elettrica è attesa alla fine dell’estate. Si tratta di un modello fondamentale per la nuova strategia elettrica della casa italiana, che punta moltissimo sul ritorno elettrico dell’iconica citycar.

Fiat 500 elettrica: 8 video per spiegare i vantaggi della guida “a batteria”

Per lanciare al meglio la 500 elettrica e in attesa di ritornare a guidare la Fiat ha preparato otto video pillole che raccontano i vantaggi della mobilità elettrificata. Sono brevi video che sono certo lasceranno un sorriso e saranno al contempo molto utili per esplorare il futuro della mobilità secondo Fiat.

Gli 8 video tutorial, semplice e immediati, affrontano in maniera intuitiva, moltissime tematiche dell’elettrificazione:

  • come si guida una vettura elettrica;
  • quanto tempo è necessario per ricaricare un’auto elettrica;
  • quanti e quali sono i benefici per l’utilizzatore.

E tantissimi altri temi, dalla frenata rigenerativa alle emissioni, dalle normative agli incentivi, dell’esperienza di guida, della manutenzione, dell’autonomia e della ricarica.

Con un approccio “pop”, Fiat aiuta quindi il cliente di oggi e di domani ad entrare con consapevolezza nella mobilità elettrificata ed elettrica di domani.

Di seguito i primi tre video.

https://www.youtube.com/watch?v=0JvK0v4uOGI&list=PLtthF90iNS_rmN_2RqnurCAeT0A_yCz66&index=3
https://youtu.be/0JvK0v4uOGI
https://youtu.be/QntQt6JmPPE

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km