MG ZS EV: mica male la suv elettrica cinese da 33mila euro

Shot of MG EZS all electric car
Shot of MG EZS all electric car

La MG avvia l’attività sul mercato italiano con due modelli: la suv ZS EV e la Plug-in EHS. La ZS EV è una suv compatta elettrica lunga 431 cm con batteria da 44,5 kWh e 263 km di autonomia (WLTP). L’accumulatore alimenta un motore elettrico da 143 cavalli. La MG ZS EV costerà 33.900 euro.

C’è anche l’ibrida plug-in

La Plug-in Hybrid EHS è invece più grande e può contare su 258 cavalli e 52 km di autonomia in modalità elettrica. Sarà proposta a 35.650 euro.

MG in Italia

La MG in Italia potrà contare su un network di 40 concessionari entro la fine dell’anno, che opereranno su tutto il territorio nazionale Già 12 i concessionari attivi.

“Stiamo lavorando intensamente per rendere le auto elettrificate una soluzione a larga diffusione attraverso una proposta che massimizzi il valore dell’acquisto dei clienti. Offriamo prodotti di qualità elevata e con equipaggiamento di livello premium a un prezzo accessibile”, spiega Andrea Bartolomeo, Country Manager MG Motor Italy.

Dalla MG una super coupé elettrica (ed economica)

About Emiliano

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *